Circolare 56

Circolare n. 56 – Incontri servizio C.I.C. (Centro Informazione e Consulenza)

Si comunica che da venerdì 24 novembre 2023 riprenderà nella nostra scuola l’attività finalizzata alla prevenzione primaria del disagio adolescenziale, ...

Si comunica che da venerdì 24 novembre 2023 riprenderà nella nostra scuola l’attività finalizzata alla prevenzione primaria del disagio adolescenziale, realizzata dall’equipe del SERT CT2.

Le esperte responsabili del servizio C.I.C. (Centro Informazione e Consulenza)dott.sse Elisa Teramo e Carmela Maccagnano, effettueranno incontri a scuola con cadenza quindicinale. Il servizio sarà attivo tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Si ricorda che tale spazio consulenziale di ascolto psicologico e sociale rappresenta l’offerta di un servizio a “bassa soglia”, facilmente fruibile nel contesto della quotidianità didattica da tutte le componenti scolastiche, da allievi, docenti e genitori.

Per concordare gli appuntamenti e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alle dottoresse o alle prof.sse referenti: Anna Pavano; Gina Sciarrotta; Maria Pia Vigo.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93