Albo Pretorio Atti Scaduti

Liceo Classico Statale "Nicola Spedarieri" – Catania

Atti Scaduti


N. Atti 110   Pagine «    6/6 

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto Validità Categoria
0000010/2019 Protocollo n. 245/C24D del 18/01/2019. AVVISO SELEZIONE INTERNA DOCENTE ESPERTO per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base. Moduli: Towards B1, Towards B1-2, Towards B2. 18/01/2019
18/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000009/2019 Prot.n.237/C14 Decreto di aggiudicazione provvisoria installazione distributori automatici di bevande e snack 18/01/2019
22/01/2019
Bandi e gare
0000008/2019 Prot. n. 180/C24D del 15/01/2019 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE TUTOR INTERNI - MODULI CORSO ZERO D’ITALIANO, WEDEBATE, SCIENZE LAB, MATEMATICA PER GIOCO, TOWARDS B1, TOWARDS B1-2 E TOWARDS B2, per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-32 - CUP H65B18000010007. 15/01/2019
15/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000007/2019 Prot. n. 179/C24D del 15/01/2019 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI ESPERTI ESTERNI - MODULI SCIENZE LAB E MATEMATICA PER GIOCO, per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-32 - CUP H65B18000010007. 15/01/2019
15/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000006/2019 Prot. n. 178/C24D del 15/01/2019, PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI ESPERTI INTERNI - MODULI CORSO ZERO D’ITALIANO E WEDEBATE, per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-32 - CUP H65B18000010007. 15/01/2019
15/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000005/2019 Protocolli n. 121/C24D, 122/C24D, 123/C24D e 124/C24D. Pubblicazione bandi per la selezione studenti di questa Istituzione Scolastica per la partecipazione ai percorsi formativi PON FSE dei moduli del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento”: CORSO ZERO D’ITALIANO, MATEMATICA PER GIOCO, SCIENCE LAB e WEDEBATE. 12/01/2019
12/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000004/2019 Protocollo n. 89/C24D Bando per la selezione di 75 studenti di questa Istituzione Scolastica per la partecipazione ai percorsi formativi PON FSE dei moduli finalizzati rispettivamente al conseguimento delle certificazione B1 e B2 (TOWARDS B1 – Cambridge PET – 50 allievi) e B2 (TOWARDS B2 – Cambridge FIRST – 25 allievi). 10/01/2019
10/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000003/2019 Prot. n. 72/C24D GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTE TUTOR INTERNO per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-32 - CUP H65B18000010007. 08/01/2019
08/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000002/2019 74/C24D GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-32 - CUP H65B18000010007. 08/01/2019
08/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020
0000001/2019 Prot. n. 74/C24D GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO ESTERNO per la realizzazione del progetto “Spedalieri: innovazione è potenziamento” nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). CODICE IDENTIFICATIVO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-32 - CUP H65B18000010007. 08/01/2019
08/01/2020
PON-FSE/FESR 2014-2020