IV edizione “Piccolo Agone di Lingua e Cultura Greca Roberto Carpino”

 

Giorno 10 maggio p.v. alle ore 15,00 presso i locali dell’istituto avrà luogo la IV edizione del Piccolo Agone Interno di Lingua e cultura greca “R.Carpino”.

La gara è riservata agli alunni del primo e del secondo biennio in possesso dei requisiti richiesti dal bando ( 8/10 in Greco allo scritto ed all’orale).

Con gli stessi requisiti sarà possibile partecipare altresì all’Agone Placidiano, gara di greco proposta dal Liceo Classico “ Dante Alighieri “ di Ravenna, che si svolgerà sempre nel nostro istituto giorno 7 aprile p.v. secondo orari e modalità che saranno successivamente comunicati.

Gli alunni in oggetto, selezionati in base al voto di profitto riportato allo scrutinio del 1° quadrimestre, sono pregati di esprimere la propria adesione apponendo la propria firma accanto al nome nella tabella di seguito allegata e indicando con una crocetta l’opzione (si/no) per una o entrambe le competizioni.

Si ricorda che i bandi ed i regolamenti dei suddetti agoni sono disponibili sul sito della scuola e presso tutte le bacheche.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse Santangelo e De Cervo ( sede centrale) e Rapisarda ( succursale).

Il Dirigente Scolastico  (Prof. Alfio Pennisi)

Bando-VIII-agone-placidiano    elenco alunni 16        copiaregolamento agone 16copia (3)