Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020.

AGLI/ALLE ALUNNI RAPPRESENTANTI  DELLE CLASSI V
AGLI /ALLE ALUNNI/E DELLE CLASSI V
AL PERSONALE DELLA SEGRETERIA DIDATTICA

e p.c.

AL DS

 Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020
Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione degli alunni interni.

Con la presente si comunica agli studenti delle classi in indirizzo che, come da nota MIUR n.  22110 del 28/10/2019, gli studenti delle classi quinte sono tenuti a presentare entro sabato 30 novembre 2019 la domanda di partecipazione agli Esami di Stato per l’anno scolastico 2019/2020.

Alla domanda, compilata   secondo   il   modello   accluso, deve   essere   allegata   la   ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di € 12.09 sul c/c 205906 intestato a:

AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE SICILIA.

 Il versamento deve essere fatto a nome dello studente, con causale: “Tassa esame di Stato”.

 Gli alunni rappresentanti delle classi quinte sono invitati a voler consegnare agli studenti interessati il modello di domanda che sarà restituito entro la scadenza summenzionata. Successivamente, altresì, gli stessi alunni rappresentanti delle classi quinte consegneranno le domande ricevute in segreteria didattica.

Si ricorda che la mancata presentazione della domanda e del bollettino attestante l’avvenuto versamento entro la data di scadenza comporta l’esclusione dagli esami di Stato.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93