Si comunica che, come deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 8 settembre 2025 (verbale n. 1), l’assegnazione delle classi presso la succursale del Liceo è stata definita secondo la seguente articolazione:
-
1° quadrimestre (da lunedì 15 settembre 2025 a sabato 24 gennaio 2026): sezione B
-
2° quadrimestre (da lunedì 26 gennaio 2026 a martedì 9 giugno 2026): sezione E
Si ricorda inoltre che, nei giorni compresi tra mercoledì 10 settembre e sabato 13 settembre 2025, tutte le classi svolgeranno le lezioni presso la sede centrale.
Confidando nella consueta collaborazione, si ringrazia tutta la comunità scolastica per l’attenzione.
La DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Gaetano Galtieri
Docente