Si informano le alunne e gli alunni di tutte le classi che mercoledì 15 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 si svolgerà in Auditorium il primo incontro del laboratorio di teatro classico, guidato dalla prof.ssa Francesca De Santis e dagli esperti dell’Associazione Culturale Nèon.
L’attività si svolgerà il mercoledì, secondo un calendario che verrà consegnato in occasione del primo incontro.
La frequenza sarà obbligatoria. Gli interessati sono invitati a dare la propria adesione alla prof.ssa Francesca De Santis (francesca.desantis@liceospedalieri.edu.it) entro la data di inizio del laboratorio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente