Si comunica che, nei giorni da sabato 30 maggio a lunedì 1° giugno, presso il plesso centrale sito in Piazza A. Riccò e presso la succursale sita in via Scandurra, saranno effettuati interventi di derattizzazione e disinfestazione dei locali scolastici.
Pertanto, per entrambi i plessi — centrale e succursale — è disposta la chiusura dei locali scolastici nei suddetti giorni.
Poiché il 2 giugno, Festa della Repubblica, è giornata festiva, le attività scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì 3 giugno alle ore 9:00, al fine di consentire al personale incaricato di effettuare i previsti sopralluoghi igienico-sanitari nei locali interessati dagli interventi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente