Si comunica che mercoledì 20 maggio gli alunni della classe II sez. E, dopo aver consegnato l’autorizzazione alla prof.ssa Daniela Gambino, lasceranno autonomamente la sede succursale alle ore 10:30 per recarsi presso la sede centrale, dove alle ore 11:00, accolti dalla prof.ssa Teresa Gambino, svolgeranno la prova INVALSI di Matematica.
Al termine della prova faranno autonomamente ritorno a casa.
Giovedì 21 maggio gli alunni della classe II sez. E si presenteranno presso la sede centrale alle ore 8:00 e si recheranno nel laboratorio informatico dove, accolti dalla prof.ssa De Santis, svolgeranno le prove INVALSI di Italiano e di Competenze digitali.
Al termine delle prove, al suono della campana di fine ricreazione, faranno autonomamente ritorno a casa.
Si allega modulo di autorizzazione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente