Circolare 296

296 – Avvio Corsi di lingua e cultura cinese a.s. 2025/2026

Si informano le famiglie e gli alunni anche delle future classi della nostra scuola che, a partire dal mese di ottobre 2025, il liceo Nicola Spedalieri conferma

 

 

Si informano le famiglie e gli alunni anche delle future classi della nostra scuola che, a partire dal mese di ottobre 2025, il liceo Nicola Spedalieri conferma per il prossimo anno scolastico i già avviati corsi di lingua cinese, affidati a una docente madrelingua.

I singoli corsi si svolgeranno in un giorno della settimana scolastica, scelto in coerenza con le esigenze didattiche, in coda alle lezioni mattutine curriculari: grazie a questa iniziativa, gli studenti riceveranno la giusta preparazione per gli esami di certificazione linguistica HSK presso l’Istituto Confucio- Unikore.

L’avviso è rivolto sia agli studenti già frequentanti, sia agli alunni che si iscriveranno alle classi prime; coloro che sono interessati dovranno far pervenire in vicepresidenza entro il 15 Settembre 2025 la loro richiesta di adesione, in carta libera sottoscritta dai genitori.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93