Si comunica agli studenti interessati (già segnalati per singola classe dai propri docenti) che il
corso di preparazione ai Campionati di Italiano avrà inizio il 12/02/2025 secondo la seguente
scansione oraria:
14.00/16.30: biennio (prof. G. Consoli)
14.30/17.00: triennio (prof.ssa F. Bonaccorsi)
Di seguito il calendario delle lezioni:
Giovedì 12/02
Lunedì 16/02
Giovedì 19/02
Lunedì 23/02
Si ricorda che la frequenza del corso è condizione necessaria per la prova di selezione di Istituto; è
ammessa soltanto un’assenza.
Si fa presente agli alunni del triennio che le ore frequentate saranno valide ai fini della FSL.
I docenti avranno cura di raccogliere il Patto Formativo e le necessarie autorizzazioni per ciascun alunno.
La DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente