Circolare 258

258-Convocazione Comitato studentesco mese di febbraio

Considerata la richiesta degli studenti,  si autorizza lo svolgimento della riunione del comitato studentesco del mese di febbraio

Considerata la richiesta degli studenti,  si autorizza lo svolgimento della riunione del comitato studentesco del mese di febbraio per mercoledì 11 c.m. dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93