Considerata la richiesta degli studenti, si autorizza lo svolgimento della riunione del comitato studentesco del mese di febbraio per mercoledì 11 c.m. dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente