Si comunica che si è conclusa la fase di Istituto del Campionato di filosofia per l’anno scolastico 2025/2026, a seguito della valutazione dei saggi filosofici prodotti dagli studenti partecipanti.
La Commissione, sulla base dei criteri nazionali di valutazione – pertinenza alla traccia, comprensione filosofica, capacità argomentativa, coerenza e originalità- ha deliberato la graduatoria finale, con punteggi espressi in cinquantesimi.
In base a tale graduatoria accedono alla fase finale del Campionato di Filosofia gli studenti: F.P della classe IV sez. C e R.M. della classe IV sez. C.
Si ricorda agli interessati che, per potere visionare tutti i saggi filosofici prodotti dai candidati, la graduatoria completa con i nomi degli alunni e la documentazione completa dell’attività svolta, si possono rivolgere al referente al Progetto, Prof. Davide Arcidiacono.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente