Circolare 24

24- Uso dell’ascensore

Uso dell'ascensore

Si comunica  che l’uso dell’ascensore è proibito agli studenti salvo casi particolari, per comprovate esigenze di salute debitamente certificate, e esclusivamente su autorizzazione della Dirigente Scolastica.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo