Si comunica che l’uso dell’ascensore è proibito agli studenti salvo casi particolari, per comprovate esigenze di salute debitamente certificate, e esclusivamente su autorizzazione della Dirigente Scolastica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Silvia Verzì
Docente