Circolare 22

22-Incontro su Comunicazione e linguaggi nell’era globale

Incontro su Comunicazione e linguaggi nell’era globale

 INCONTRO su Comunicazione e linguaggi nell’era globale

 

Si informano le famiglie, gli alunni e i docenti che la classe 5 B parteciperà il giorno 29 settembre p.v.  presso la sede di Associazione Diplomatici, in Via Duca degli Abruzzi 180,  a un incontro con Salvatore Carrubba sul tema “Comunicazione e linguaggi nell’era globale: tra informazione, politica e nuove tecnologie”, con l’obiettivo di stimolare negli studenti riflessioni critiche e consapevoli su un tema di grande attualità e impatto per il loro futuro.

Gli alunni che parteciperanno saranno esonerati dalle consuete attività didattiche, risulteranno “fuori classe” su Argo e si recheranno direttamente sul posto, alle ore 9:30, dove verranno registrate le presenze. Dovranno, inoltre, portare con sé il modulo di autorizzazione per le uscite didattiche. 

Al termine dell’attività gli allievi saranno congedati