Circolare n. 43 – Certificazione attività di Alterna SL del Giornata dello Sport di mercoledì 10 ott. 2018

Con riferimento alle attività programmate giorno 10 ottobre si forniscono ai docenti di Scienze Motorie, tutor formativi del progetto GIORNATA DELLO SPORT DELLO SPEDALIERI 2a edizione, i registri relativi all’attività di ASL che saranno parte integrante del progetto al fine del riconoscimento delle competenze ASL e delle ore maturate.

I docenti della prima ora avranno cura di registrare le presenze sul registro di classe, i registri ASL saranno compilati dai docenti di SCIENZE MOTORIE e raccolti dal prof. Costanzo che avrà cura di consegnarne copia ai coordinatori di classe.

Come lo scorso anno, ma contestualmente per ciascuna attività svolta, i coordinatori di classe potranno associare gli allievi al percorso creato sul registro elettronico Argo sulla base delle firme in entrata ed in uscita.

1) Corso di protezione civile – 10 ottobre – ore 2.30’, dalle _________ alle _________

ENTE LICEO SPEDALIERI – sede Leonardo Da Vinci.

2) Giornata dello Sport dello Spedalieri 2° edizione – dalle _________ alle _________

ENTE LICEO SPEDALIERI – sede Leonardo Da Vinci.

Si allegano alla presente i modelli per le pagine di registro ASL