Circolare n. 324 – Progetto “Tribunale e studi giuridici” – Convegno conclusivo – 9 maggio 2019.

Al termine del percorso svolto dagli studenti presso gli Uffici Giudiziari gli studenti in elenco sono invitati a partecipare al convegno conclusivo diretto a far conoscere alcune delle professioni che collaborano con l’attività della magistratura giudicante e inquirente.

L’incontro avrà luogo giovedì 9 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Aula delle Adunanze del Tribunale (sita a piano terra, entrando a destra).

Interverranno:

  • dott. Francesco Mannino – Presidente del Tribunale;
  • dott. Nicola La Mantia – magistrato;
  • dott. Giorgio Marino – magistrato;
  • capitano Antonio Salice – Comandante Sezione Balistica Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Messina;
  • dott.ssa. Maria Grazia Tumino – medico legale;
  • dott. Alfio Costanzo – grafologo.

Si prega di arrivare alle 8.30 in piazza Verga al fine di consentire un ingresso ordinato (tenuto conto della presenza di studenti di tre altre scuole) sia in Tribunale che presso l’Aula delle Adunanze.

Gli studenti sono pregati di informare i rispettivi CDC e dovranno esibire autorizzazione dei genitori o del titolare della responsabilità genitoriale.

In allegato i nominativi degli studenti iscritti al percorso, ai quali si ricorda di consegnare relazione scritta sulle attività svolte, secondo il modulo fornito in allegato. Sulla base delle relazioni consegnate, la prof.ssa Motta fornirà la certificazione delle competenze ai professori coordinatori di tutti i CDC.

Elenco studenti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Daniela Di Piazza
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93