Circolare n. 15 – Pagamento contributo per le classi della sezione A – Cambridge

Si informano le famiglie degli studenti iscritti nelle classi 1 A,  2 A e 3 A  del nostro Liceo che entro giorno 23 ottobre 2021 va pagato il contributo per la frequenza della sezione Cambridge, che quest’anno è stato fissato in € 250 per le classi 1 A e   2 A , e in € 200 per la classe 3 A.

Il contributo copre:

  • la quota di spese richiesta alle scuole che fanno parte della rete Cambridge International;
  • le lezioni di docenti madrelingua con conoscenze nel campo di Math, Latin e di English as a Second Language, in compresenza coi docenti curriculari;
  • un corso online di supporto alla preparazione agli esami IGCSE di Maths e Biology tenuto da un centro autorizzato Cambridge;
  • altre eventuali spese che si rendessero necessarie per un proficuo svolgimento delle lezioni in vista degli esami IGCSE.

Questo contributo non include le spese coperte dalla tassa di iscrizione ordinaria, che va pagata a parte.  Resta inteso che la quota per sostenere gli esami IGCSE alla fine del terzo anno sarà a carico delle famiglie.

Il contributo va versato attraverso il Portale ARGO Scuola Next Famiglia, con le stesse credenziali che vengono utilizzate per l’accesso al registro elettronico e con le modalità (già utilizzate per l’iscrizione al nostro Liceo) che vengono ricordate nel file allegato. Come causale va indicato: Contributo sezione Cambridge.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93