Avviso: Teatro Stabile di Catania – selezione 12 studenti catanesi per la produzione dello spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta”.

Il Teatro Stabile di Catania, in collaborazione ad un gruppo di giovani attori professionisti seleziona 12 studenti catanesi per la produzione dello spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta”. Un progetto realizzato a Nuoro, Roma e Napoli.

Gli studenti interessati e particolarmente motivati a vivere questa esperienza, saranno impegnati in un laboratorio teatrale a cura di Francesca Macrì, regista dello spettacolo; tra i partecipanti saranno selezionati 12 studenti che completeranno il cast.
I partecipanti non riscuoteranno una retribuzione economica e non dovranno sostenere alcun costo ma verrà stipulata, da parte del TSC, un’assicurazione a copertura del periodo di impegno di prove e spettacolo Gli studenti dovranno dare adesione di partecipazione all’Istituto di appartenenza entro il 31 ottobre 2019. Numero massimo di partecipanti : circa 50 (tra le scuole che aderiscono al progetto)…

Si allega lettera informativa.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93