Circolare N. 88 – Rappresentazioni teatrali

Catania  17/01/2017

CIRCOLARE INTERNA  N°              88

Ai Sigg.ri Docenti

Al Personale A.T.A.

Agli Studenti

LORO SEDI

Ai Genitori degli alunni

Al Sito dell’istituto

 

 OGGETTO: Rappresentazioni teatrali

 Si comunica che durante il mese di gennaio avranno luogo le seguenti rappresentazioni teatrali:

  • Eroine e Semidei, giorno 20/01/2017 presso il Teatro Piscator alle ore 09:30. Saranno

coinvolte le classi II B, I C, II C, IV C, I E, II E, IV I, III B, I B, III A; il costo del biglietto

è di euro 5.

  • Bemporad- La carta del cielo,giorno 26/01/2017 presso l’ex Monastero dei Benedettini alle ore 09:30. Saranno coinvolte le classi IV E e V E; il contributo previsto è di euro 5.
  • Colapesce, giorno 13/02/2017 presso il Teatro Ambasciatori alle ore 09:00. Saranno coinvolte le classi II A e II G. Il prezzo del biglietto è di euro 6.
  • La Rosa Bianca che doveva andare in scena giorno 27/01/2017 in occasione della ricorrenza del giorno della memoria,non verrà rappresentato. Le classi interessate possono aderire allo spettacolo organizzato da Officine culturali intitolato Bemporad- La carta del cielo.

Si comunica infine a tutte le classi e ai rispettivi coordinatori di effettuare la raccolta di euro 26 per ciascun alunno in vista delle rappresentazioni classiche programmate per il 2017 (Le fenicie e Sette contro Tebe), nell’attesa che l’organizzazione ci comunichi le date nel periodo compreso tra fine maggio e inizio giugno.

Si ricorda che i pagamenti delle suddette rappresentazioni dovranno essere effettuati su conto corrente intestato alla scuola specificando titolo dello spettacolo teatrale, classe, elenco nominativo dei partecipanti e docente accompagnatore.

 Il Dirigente Scolastico  

        Prof.ssa Maria Grazia Lizzio