Circolare N. 65 – Ripristino Cortile Succursale Via Randazzo

Avatar utente

Personale scolastico

0

Catania 25/11/2016

CIRCOLARE INTERNA  N°   65

Allegati N. 1

Ai Sigg.ri Docenti

Agli Studenti

Ai Signori Genitori                                                                                                                                                                                                     e. p.c.  Al Personale A T A

LORO SEDI

Sito dell’istituto

 

 

 

OGGETTO: Ripristino uso cortile lato ovest  Succursale Via Randazzo.

 

 

Facendo seguito all’allegata comunicazione della Città Metropolitana di Catania, Prot. N. 60681 del 23/11/2016,  con la quale si comunica la chiusura dei lavori relativi, tra l’altro, alla messa in sicurezza dei cornicioni del cortile interno lato ovest, si autorizza l’accesso al cortile a partire da sabato 26 p.v. da utilizzare per la ricreazione, per l’ingresso/uscita degli alunni  e per il parcheggio dei motocicli  studenti e  delle auto  Docenti.

Si evidenzia che l’altro cortile, già in condivisione con il Liceo “Turrisi Colonna” per le attività motorie e sportive, continuerà ad essere utilizzato per ogni ulteriore esigenza ritenuta opportuna dai docenti, fermo restando la regolamentazione precedentemente disposta con nota prot. N. 4127/AR 35 del 27/09/2016.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Grazia Lizzio