Circolare n. 139 – Viaggio di istruzione in Campania.

A docenti e studenti

(classi: 2F, 2D, 1A, 2C, 1D, 1C, 2B, 2A, 2E, 1E, 1B, 5F, 5D, 3F, 4B, 5A)

Si comunicano alle classi partecipanti al viaggio di istruzione in Campania le date e gli orari di partenza e di arrivo.

 I Gruppo:

Partenza: 02/03/2020 Catania 8:41 – Napoli 16:17 – Rientro: 06/03/2020 Napoli 13:34 Catania 21:37

  • 2F                   Prof.ssa Carpino Fabiola
  • 2D                  Prof. Nicolosi Massimo
  • 1A                  Prof.ssa Motta Claudia
  • 2C                  Prof.ssa Aiello Adriana

II Gruppo:

Partenza: 09/03/2020 Catania 8:41 Napoli 16:17 –  Rientro: 13/03/2020Napoli 13:34 Catania 21:37

  • 1D                  Prof.ssa Puglisi Elvira
  • 1C                  Prof. Monaco Felice
  • 2B                  Prof.ssa Cultraro Agata
  • 2A                  Prof.ssa Aiello Marta
  • 2E                   Prof.ssa  Reganati Giuseppina
  • 1E                   Prof.ssa De Santis Francesca

III Gruppo:

Partenza: 20/04/2020 Catania 8:41 Napoli 16:17 – Rientro: 24/04/2020 Napoli 13:34 Catania 21:37

  • 1B                  Prof. Costanza Filippo
  • 5F                   Prof.ssa Marchisello Maria Grazia
  • 5D                  Prof.ssa Tricomi Chiara
  • 3F                   Prof.ssa Cannata Ella
  • 4B                  Prof.ssa Farruggio Agata
  • 5A                  Prof.ssa D’Antonio Carmen

Per il programma dettagliato del viaggio si veda l’Allegato 1.

Si precisa che, come specificato nel programma allegato, il I gruppo sarà alloggiato presso Hotel La Pace- Napoli; il II gruppo sarà suddiviso, invece, tra Hotel Cesare Augusto– Napoli e San Paolo Hotel -Napoli, così anche il III gruppo.

Gli alunni delle classi in elenco dovranno versare entro e non oltre il 21 febbraio, la somma di 230 euro, a saldo della quota già versata.

Il versamento dovrà essere effettuato da ciascun alunno mediante bonifico sul conto corrente della scuola:

Codice IBAN: IT55L0760116900000014765952 – intestato a LC N. Spedalieri- servizio cassa;

o sul Conto Corrente Postale n. 14765952  sempre intestato a LC N. Spedalieri- servizio cassa.

Nella causale del versamento dovranno essere indicati: nome e cognome dell’alunno, classe di appartenenza e meta prescelta.

Gli studenti, inoltre, dovranno scaricare la scheda di corresponsabilità (Allegato 2), segnalando eventuali intolleranze alimentari e/o allergie. La scheda, debitamente firmata, andrà consegnata ai rappresentanti di classe insieme alla ricevuta di pagamento.

È, infine, opportuno ricordare che all’arrivo in Hotel sarà chiesto a ciascuno studente un deposito cauzionale di 10 euro (che sarà restituito a fine soggiorno), oltre al pagamento della tassa comunale di soggiorno, pari a 3 euro al giorno (12 euro in totale). Quest’ultima tassa è dovuta solo dagli studenti di età superiore ai 14 anni.

I rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere le ricevute di pagamento e le schede di corresponsabilità e di consegnarle, quindi, alla prof.ssa M. A. Costanzo entro e non oltre il 22 febbraio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93