Avviso: Nuovi account docenti piattaforma g-suite

0

È stato inviato in allegato, al vecchio indirizzo di posta g-suite, il file con i nuovi account dei docenti dello Spedalieri (@liceospedalieri.edu.it). La vecchia piattaforma sarà dismessa nei prossimi giorni (non oltre il 31 agosto).

Pertanto, tutti i docenti in servizio presso il nostro istituto dal primo settembre sono tenuti ad attivare il nuovo account il più presto possibile in quanto le prossime comunicazioni verranno inviate ai nuovi indirizzi.

Per le proprie credenziali di accesso, i nuovi docenti possono contattarmi all’indirizzo di posta: giuseppe.privitera@liceospedalieri.edu.it

Vi prego inoltre di voler segnalare eventuali errori, se presenti, o cambiamenti da effettuare al più presto possibile (non oltre domenica) al mio indirizzo.

Grazie a tutti e buona continuazione delle vostre vacanze,
Giuseppe Privitera