Avviso: Corso di formazione ADI “Lettere in classe”.

Si invitano i docenti a prendere visione della locandina del corso di formazione  “Lettere in classe”, allegata alla presente circolare.
Il corso ha come oggetto la didattica disciplinare della letteratura per competenze ed  è in linea con gli obiettivi formativi esplicitati nel PTOF della nostra scuola.

È  possibile iscriversi soltanto mediante  piattaforma SOFIA , entro il 14 novembre.
Il corso è gratuito e aperto a tutti i  docenti della secondaria di primo e di secondo grado, anche non iscritti in ADI SD per il corrente anno sociale 2019-2020.
L’attestato di partecipazione viene rilasciato automaticamente dalla piattaforma, previa compilazione del questionario, a tutti coloro che abbiano partecipato per il numero minimo di ore richiesto. Coloro i quali  frequenteranno il corso per un numero di ore inferiore al minimo richiesto potranno avere un attestato di partecipazione rilasciato da ADI SD Catania solo ed esclusivamente se iscritti in ADI SD.

In  fondo alla locandina sono riportate le indicazioni relative a date di apertura e chiusura delle iscrizioni, validità del corso e numero ID di iniziativa ed edizione così come va inserito in piattaforma.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegati