Avviso: convocazione assemblea sindacale territoriale

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale territoriale del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Catania ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018 in data 07/05/2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.00, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar”

La scrivente Organizzazione Sindacale Anief, convoca un’assemblea territoriale sindacale per tutto il personale docente, educativo e Ata a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia di Catania.

L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso la piattaforma web “Go to webinar” presieduta dal prof. Giovanni Portuesi.

Punti all’ordine del giorno:

  1. Corona-Virus: Diritti Sindacali del personale scolastico – Tra DaD e Lavoro Agile
  2. Decreto legge scuola n. 22 dell’8 aprile 2020: le misure per la conclusione dell’anno scolastico incorso e l’inizio del nuovo.
  3. Le tavole della giurisprudenza: dieci buoni motivi per chiedere la tutela legale su progressione ericostruzione di carriera, ferie, mobilità del personale precario e di ruolo.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve registrarsi cliccando al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/4763095773230640399 e compilando il relativo form al fine di ricevere una mail di conferma per la partecipazione all’evento in programma.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

LOCANDINA CATANIA 7 MAGGIO

Allegati