94 – Circolare intitolazione Auditorium e incontri scuola famiglia

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n. 94 del 15 dicembre 2014   A DOCENTI, PERSONALE ATA, STUDENTI E LORO FAMIGLIE

 Martedì 16 dicembre, alle ore 10.30, presso i locali della sede centrale si svolgerà la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium della scuola a Salvatore Cuccia, indimenticato Preside dell’Istituto, il cui nome è legato non solo alla storia del Liceo “Nicola Spedalieri” ma a quella della città di Catania, tramite numerose e rilevanti iniziative educative, culturali e civili.

Alla cerimonia, che vedrà la partecipazione di autorità civili ed accademiche, sono invitati i rappresentanti degli studenti di tutte le classi, insieme ai rappresentanti degli studenti in Consiglio di istituto e presso la Consulta Provinciale.

Sono inoltre invitate a partecipare le classi II C e III F, cui appartengono gli studenti vincitori della prima edizione del “Concorso Salvatore Cuccia”.

Gli studenti minorenni delle classi ospitate in succursale sono pregati di far compilare ai genitori l’autorizzazione alla partecipazione, secondo il modello allegato.

I docenti che desiderassero partecipare alla manifestazione sono pregati di comunicarlo immediatamente allo scrivente per verificare le condizioni organizzative di suddetta partecipazione.

Con l’occasione si comunica che gli incontri scuola – famiglia previsti per i giorni 10 e 11 dicembre sono definitivamente annullati. Gli incontri di mercoledì 17 p.v. si svolgeranno regolarmente.

Il Dirigente Scolastico   Prof. Alfio Pennisi

 

Allegati