86 – Comitato dicembre – Laboratorio teatrale “In viaggio con Enea”

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n. 86  del 5 dicembre 2014 A DOCENTI, STUDENTI E PERSONALE ATA

 Considerata la richiesta degli studenti, si autorizza lo svolgimento della riunione del Comitato Studentesco per il mese di dicembre nella data di martedì 9  p.v., nel corso della 4a e 5a ora di lezione.

La riunione si svolgerà nei locali dell’Auditorium ed avrà il seguente ordine del giorno:

  • Organizzazione assemblea studentesca d’istituto del mese corrente
  • Varie ed eventuali

Gli studenti della succursale, previa autorizzazione delle famiglie per gli studenti minorenni, si recheranno autonomamente in centrale a partire dalle ore 10:50.

Si comunica altresì che martedì 9 dicembre, dalle ore 14:30 alle 16.30, in un’aula del 2° piano, si svolgerà il primo incontro del laboratorio teatrale “In viaggio con Enea”. Dato l’elevato numero di richieste, in suddetta circostanza si terranno i provini per la selezione dei  partecipanti al suddetto Laboratorio. Gli/le aspiranti attori/attrici dovranno esibirsi in una breve performance su un testo di teatro leggero (a propria scelta) e gli aspiranti danzatori/danzatrici in una breve performance di danza moderna o classica. Tutti dovranno indossare abbigliamento e calzature da palestra. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla referente del progetto, prof.ssa Marisa Florio.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Alfio Pennisi