70 – Circolare assemblea fine anno e vacanze natalizie

Circolare n. 70 del 15 dicembre 2015  A docenti, studenti e personale Ata
Sabato 19 dicembre, a partire dalle 08.30, si svolgerà l’assemblea di istituto secondo la consueta modalità della festa di fine anno, con esibizione di band studentesche ed iniziative di solidarietà.


Gli studenti della sede centrale si presenteranno regolarmente alle ore 08.10 in classe, dove i docenti della prima ora registreranno le assenze. Studenti e docenti della succursale si presenteranno anch’essi alle ore 08.10 presso la sede centrale, dove i docenti della prima ora registreranno le assenze, dandosi appuntamento negli ambienti scolastici di suddetta sede centrale che i docenti stessi individueranno e comunicheranno agli studenti.
L’assemblea sarà l’occasione per lo scambio degli auguri in vista delle imminenti festività natalizie: gli studenti sono pertanto invitati a non procedere ad ulteriori festeggiamenti all’interno delle aule o nei corridoi prima, durante e dopo lo svolgimento dell’assemblea né, tantomeno, nei giorni precedenti.
Si ricorda che la sospensione delle attività didattiche avrà inizio lunedì 21 dicembre 2015 e si concluderà mercoledì 6 gennaio 2016: le lezioni riprenderanno pertanto giovedì 7 gennaio 2016.
Il Dirigente Scolastico esprime a tutto il personale della scuola, agli studenti ed alle rispettive famiglie auguri sinceri ed affettuosi per un Santo Natale di pace ed un sereno inizio di nuovo anno.

Catania, 15 dicembre 2015   Il Dirigente Scolastico  Prof. Alfio Pennisi