62 – Assemblea straordinaria studentesca

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n. 62 del 15 novembre 2014

A Docenti, Studenti e Perosnale ATA

Oggetto: assemblea straordinaria studentesca sull’edilizia scolastica in data odierna (4a e 5a ora di lezione)
In considerazione dell’incontro sull’importante tema dell’edilizia scolastica avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 14 novembre,

tra una rappresentanza studentesca cittadina e il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Antonio Gruttadauria, e vista la richiesta di numerosi alunni dell’Istituto volta ad ottenere uno spazio di comunicazione e di informazione per tutti gli alunni della scuola sui contenuti di suddetto incontro, si autorizza lo svolgimento in data odierna di un’assemblea studentesca straordinaria, nel corso della 4a e 5a ora di lezione, separatamente per le due sedi scolastiche, presso il cortile di ciascuna sede.
Visto che suddetta assemblea si svolgerà nel periodo di silenzio elettorale, la discussione dovrà rigorosamente attenersi all’argomento precedentemente indicato, senza alcun riferimento all’imminente consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio d’Istituto.
In caso di importante attività didattica già programmata (es. compito in classe), la stessa potrà svolgersi regolarmente.

Il Dirigente scolastico
Prof. Alfio Pennisi