42 – Rendiconto relativo alle presenze del mese di settembre

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n.42 del 31 ottobre 2014

A tutto il Personale ATA

In data odierna viene consegnato il rendiconto relativo alle presenze del mese di settembre.
Si porta a conoscenza delle S.S.L.L. che le eventuali ore e/o minuti in esubero risultanti sul prospetto mensile, non derivanti da straordinario autorizzato, ma da timbrature anticipate o posticipate rispetto all’orario di servizio (vedi ordini di servizio settimanali), non saranno conteggiati ai fini del calcolo dello straordinario.Pertanto gli A.A. e gli A.T. per le timbrature dovranno rispettare l’orario di servizio stabilito.
I C.S. ai fini dell’esatto calcolo dovranno rispettare rigorosamente, per le timbrature l’orario trascritto sull’ordine di servizio settimanale.
Tutto il personale, per eventuali permanenze oltre l’orario d’obbligo, per motivi legati ad esigenze della scuola, e non prevedibili, dovranno annotare sull’apposito registro predisposto dalla segreteria, la giornata ed il motivo della permanenza oltre l’orario d’obbligo.
Come concordato con la RSU d’Istituto verranno tollerati nell’arco di un mese 30 minuti di ritardo e/o uscite anticipate. Superati i 30 minuti deve essere recuperata la differenza. Il recupero dovrà essere effettuato durante le ore di straordinario che saranno assegnate.
Per eventuali problematiche riscontrate sugli appositi prospetti rivolgersi in segreteria Signora Crimaldi e Signora Basile.

Il D.S.G.A.
dott.ssa Carmen Cansone